yeye cocktail bar

Da un vecchio malazeno di pescatori, a Marina del Cantone, Nerano, in provincia di Napoli, è nato un caratteristico lounge bar! Porte con oblò, fasciame di legno come rivestimento delle pareti, un soffitto verde petrolio e delle lampade a sospensione in vetro e sughero, caratterizzano l’ambiente con uno stile marinaro contestualizzandolo perfettamente. La pavimentazione è in gres porcellanato effetto parquet e, nella zona tavolini, in maiolica (tipico della zona) con motivi optical geometrici.

Lo stesso motivo geometrico è ripreso nell’ambiente servizi wc ma declinato con colori differenti.

Tutto l’ambiente principale è stato caratterizzato dalla presenza di legno lavorato a mano dalla falegnameria del posto, così come le porte che caratterizzano l’ambiente servizi, e i tavolini esterni.

Un vecchio malazeno oggi un luogo d’incontro e di chiacchiere, per il solo piacere di godersi un buon drink e lo spettacolare panorama dei pizzi di Nerano.

aziende partner

VINACCIA
Via Pontone, Sant’Agata sui Due Golfi, 80061 Massalubrense (NA)

EUROBAR IMPIANTI srl
Via S. Salvatore 6, Casoria (NA)

Grazie all’intervento di Eurobar è stato possibile realizzare il bancone caratterizzato da un piano continuo in legno di colore blu petrolio con tutti gli elettrodomestici e i frigoriferi necessari per il servizio bar; tutte le rifiniture in gres, invece, sono state progettate in collaborazione con Vinaccia, azienda fornitrice locale.