Una casa da un ricco potenziale e anche molto luminosa che si è prestata ad assecondare uno stile mediterraneo unito al vintage; infatti gli ambienti si caratterizzano per la presenza di un parquet essenza rovere e pavimenti geometrici in gres con finitura opaca nella zona dei servizi. Questi ultimi sono stati arricchiti da un gioco di colore a parete che muta attraverso l’illuminazione studiata ad hoc per i singoli ambienti.
Nella casa si distinguono arredi di tipo modernariato e vintage come gli apparecchi di illuminazione nella zona salone di Vistosi o la bellissima madia nella zona ingresso in legno e ottone.
Lunghe mensole, invece, disegnano e definiscono la parete attrezzata del salone continuando lungo il corridoio ribassandolo e a continuazione di questo la presenza di uno specchio a tutta altezza restituisce l’illusione ottica di profondità.
La zona notte è caratterizzata da una camera da letto principale che si distingue dalla seconda camera per la presenza di una cabina armadio e di un bagno personale con vasca dallo stile marocchino per il particolare tono di blu a contrasto con i toni più neutri del pavimento.
Particolare attenzione è stata data alla percezione degli ambienti attraverso la luce; una corretta illuminazione ti permette di giocare negli ambienti con il colore e di stimolare sensazioni di benessere.